SPORT INVERNALI, CHE PASSIONE - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: MT4FI0107
SKI-TREK, SLEDDOG, CIASPOLATE, SAFARI ARTICI
Con l’arrivo della stagione fresca arriva inevitabilmente la voglia di neve.
Ma non tutti si accontentano del solito sci e del solito posto…
Le proposte nuove, creative e divertenti nei più spettacolari posti del Grande Nord sono tante e tutte splendide.
Magari un’avventurosa spedizione al Polo Nord, un pò di ski trekking con gli sci di fondo tra Finlandia e Norvegia, una ciaspolata nella selvaggia natura Finlandese o nel suggestivo Parco di Yellowstone, o magari una magnifica corsa sulle slitte trainate da bellissimi Husky, e chissà che mentre fate sleddog non si riesca a vedere anche la favolosa e sfuggente Aurora Boreale.
E poi ci sono anche gli sport più adrenalinici come lo snowkite: l’unione tra kitesurf e snowboard o l’arrampicata su cascate di ghiaccio, il re indiscusso degli sport estremi invernali.
La Lapponia è una delle destinazioni più magiche dove si possono praticare sport invernali ed escursioni emozionanti, approfittando di un paesaggio mozzafiato di soffice e bianca neve che si estende nell’orizzonte infinito, una vera favola da vivere.
L’inverno ha molti volti straordinari e tantissimi luoghi di bellezza eccezionale che sono ambienti perfetti per chi ama lo sport all’aria aperta, l’aria fresca e pulita, la neve candida e l’attività fisica, tutto spremuto in un viaggio eccezionale.