AUSTRALIA DOWN UNDER - CODICE ITINERARIO: MT3AUS940
Great Ocean Road: Questa costa, la più bella del mondo, durante la giornata sarà possibile scorgere le balene, delfini, bandicoot, canguri e molte specie di uccelli.Vicino possiamo far visita ai Dodici Apostoli: gruppo di falesie calcaree scolpite dalla forza dell'oceano.
Kangaroo Island: potete ammirare la fauna asutraliana direttamento nel loro habitat naturale all'interno della riserva dell' isola; dai canguri ai pinguini, dai koala ai wallaby. Potrete ritrovarvi a camminare tra i leoni marini a rischio di estinzione a Seal Bay. Ammira gli assonnati koala tra gli alberi. Qui potete fare una bella scorta di prodotti freschi della terra come il miele di api liguri, uova delle gallne ruspanti e vini prodotti tra Cape Willoughby e Kingscote.
Ayers Rock: simbolo dell' Australia, è il più imponente massiccio montuoso presente anche nella lista dei patrimoni mondiali dell' UNESCO.
Quello che però vediamo all'esterno è solo un ventesimo della roccia, la maggior parte infatti è nascosto sotto terra.
Ayers Rock, infatti, misura 380 metri di altezza, ma ben 7 chilometri sono sotto la superficie terrestre. In pratica è come un gigantesco iceberg fatto di roccia arenaria anziché di ghiaccio.