GREETINGS FROM PRASLIN

Lo Yachts Marina di Praslin

Lo Yachts Marina di Praslin

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

La foresta di palme

La foresta di palme

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

Panorama della costa di Praslin

Panorama della costa di Praslin

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

 

GREETINGS FROM PRASLIN - CODICE OFFERTA: MT2SCN3399

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

PARTENZE lunedì, martedì, mercoledì, giovedì

MAGGIO - GIUGNO 2024

 

minimo 2 pax

 

PACCHETTO CON VOLO INCLUSO

 

Mare, sole, spiagge bianchissime, acqua trasparente, paesaggi incontaminati e relax sono “gli ingredienti” di questa vacanza da sogno che vi porterà nella paradisiaca isola di Praslin, la seconda delle Seychelles per dimensioni e densità abitativa.

 

Un luogo magico dove staccare la spina, vivere una vacanza romantica in coppia o semplicemente divertirsi con gli amici e in famiglia. L’isola è conosciuta per la noce di cocco del ‘Coco de Mer’, palma endemica che cresce nel lussureggiante Parco Nazionale Vallée de Mai riconosciuto Patrimonio Unesco.

 

Sarete immersi in un mix naturalistico di rara bellezza e la flora e la fauna vi sorprenderanno! Potrete scoprire siti incontaminati dove la vegetazione rigogliosa regala scorci e colori incantevoli che creano una cornice naturale capace di emozionare. A Praslin infatti crescono alberi autoctoni come il takamaca, il frangipane, e l’ibisco e sono coltivate piante di cannella, vaniglia e pepe dagli aromi straordinari.

 

Durante la vostra permanenza sull’isola potrete rilassarvi al mare, praticare immersioni e snorkeling per ammirare i fondali. ed effettuare gite in barca e kayak per esplorare le isole vicine.

 

Con un trasferimento in traghetto di circa 20 minuti arriverete La Digue, isola piccolissima che scoprirete spostandovi in bicicletta, con soste per scattare foto bellissime e momenti di puro piacere tra scorci suggestivi e i colori intensi dell’oceano. Questa incantevole isoletta vi stupirà con le sue spiagge incontaminate, la giungla rigogliosa nell’entroterra, le calette da sogno e le pittoresche rocce in granito.

 

Il vostro soggiorno nello splendido Hotel Acajou Beach Resort con vista sull’oceano, lungo l’assolata spiaggia della Cote D'Or, sarà all’insegna del relax, del romanticismo e del buon cibo. I più sportivi potranno tuffarsi in piscina, partecipare ad attività outdoor ed escursioni a piedi nell’entroterra.

 

Ma non vogliamo svelarvi proprio tutto!

 

Praslin vi aspetta per una sorprendente vacanza alle Seychelles.

 

La Quota comprende:

Volo Intercontinentale in classe economica a tariffa dedicata non modificabile/rimborsabile; (partenza da lunedi a giovedi)
Trasferimenti collettivi
7 notti in camera doppia superior presso l’HOTEL ACAJOU BEACH RESORT ****
Trattamento di mezza pensione
Escursione bike & boat a La Digue (l’escursione include: Trasferimenti di andata e ritorno, Biglietti del traghetto, 1 bottiglia d'acqua, Bicicletta, Biglietto d'ingresso a L'Union Estate, Mappa di La Digue.)
Assistenza in loco
Tasse Aeroportuali
Quota Iscrizione
Assicurazione base ann.to medico bagaglio con coperture Covid19

La Quota non comprende:

Pasti e bevande se non espressamente indicato

Mance ed extra

Tasse Locali da pagare in loco

Tutto quanto non espressamente citato ne "la quota comprende"

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 


Prezzo indicativo a partire da 2.620 € A PERSONA